Cari amici, siamo felici di condividere con voi l'emozionante esperienza che i nostri ospiti della comunità alloggio “Agape” e del Centro Diurno Costruiamo ponti tra noi de La Lanterna di Diogene Cooperativa Sociale Onlus hanno vissuto il 16 aprile, quando hanno avuto la possibilità di vedere allo stadio Olimpico la partita Roma Udinese.
Tutto questo è stato reso possibile grazie alla generosità dell'Associazione Argos forze di Polizia, degli amici Fausto Zilli e Gianluca Guerrisi e al Sustainability & Community Relations Department AS ROMA, ai quali vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine.
I nostri ospiti hanno vissuto un'esperienza indimenticabile, la loro prima volta allo stadio, e le emozioni che hanno provato sono state indescrivibili. Siamo orgogliosi di aver potuto regalare loro un momento di gioia e spensieratezza, coronato da una vittoria straripante con tre fabtastici goal dei giallorossi.
Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza unica e indimenticabile per i nostri ospiti. Condividiamo insieme la gioia di aver creato un ponte tra le persone e di aver reso il mondo un po' più bello.