Il prossimo 24 ottobre la cucina della Comunità Alloggio per persone con disabilità “Agape” di Fonte Nuova accende i suoi fornelli per ospitare un ciclo di eventi con a tema l’ARTE DEL CIBO, dalla preparazione alla sua degustazione.
Grazie al gruppo Marriot International, alla collaborazione dell’Albero W Roma di via Liguria in Roma, gli ospiti della Comunità Alloggio e i partecipanti con disabilità del Centro Diurno “Costriamo … ponti tra noi!” inaugureremo una collaborazione a un ciclo di incontri che fanno parte del programma TAKE CARE del gruppo Marriott.
Alla presenza di Chef professionisti, delle nostre equipe e dei beneficiari dei nostri servizi inizieremo a esplorare l’arte della cucina, in tutti i suoi sapori e tutte le sue forme.
Il primo attesissimo appuntamento è in programma per il prossimo 24 ottobre nella nostra cucina per la preparazione di biscotti e pizze.
W Rome ridefinisce la scena degli hotel di lusso della Città Eterna attraverso il suo servizio informale ma impeccabile Whatever / Whenever e la sua energia magnetica. È il connubio perfetto per la dualità dell'italiano, tra il rispetto per la tradizione e la sfida alle aspettative, un polo sociale magnetico che getta luce sul futuro della Città Eterna.
Pagina Facebook cliccare qui