Il 28 settembre per alcuni degli ospiti di Agape è stato un giorno veramente speciale: dopo una trepidante attesa piena di speranze finalmente il sogno si è avverato… partecipare al concerto di Renato Zero!!
Dovete sapere che per i nostri ospiti non si è trattato di un semplice concerto, ma piuttosto della materializzazione di un mito che scandisce gran parte delle nostre giornate… e si perché Renato è sempre presente nei corridoi e negli spazi di Agape; quindi capite bene che vederlo in carne ed ossa muoversi sul palco e interpretare le canzoni che quotidianamente cantiamo a squarciagola, è stata un’esperienza irripetibile!
Abbiamo rivisto insieme le foto e i video girati durante il concerto e raccolto le emozioni della serata, ed ecco il risultato!
Valentina ci racconta: “è stato tanto bello e sono molto contenta, ho conosciuto delle persone simpatiche, una di queste si chiama Irene. Mi ha emozionato il cambio d’abito di Renato: erano i colori della pace! Festeggiava anche il suo compleanno. Questa serata mi ha aperto il cuore, stanca ma con il cuore pieno!”.
Andrea dice: “Mi è piaciuto tantissimo, tutte le canzoni che conoscevo mi hanno emozionato. La preferita è stata “Fammi sognare almeno tu”. Belli i cappellini colorati e le fasce fatti da noi. Mi sono emozionato per l’omaggio a Mia Martini. Comunque le sensazioni più belle sono state le mie emozioni”.
Francesco descrive le sue sensazioni mimando alla perfezione la gestualità di Renato: saluta, sorride felice e ci descrive contento i colori dei cambi d’abito.