Corriroma 2022: Argo Associazione Forze di Polizia insieme a La Lanterna di Diogene Cooperativa Sociale Onlus
Nella serata del 17 settembre ARGOS Associazione Forze di Polizia in campo per il sociale, a fianco de LA LANTERNA DI DIOGENE Cooperativa Sociale ONLUS.
Gli ospiti delle Comunità Alloggio "L'Aquilone" e della Comunità Alloggio "Agape" per persone adulte con disabilità insieme al Centro Diurno "Costruiamo Ponti ...tra noi" hanno partecipato alla manifestazione con appuntamento al via della Corriroma 2022
Presenti i volontari delle Forze di Polizia iscritti all’Associazione Argos Not for Profit per sostenere le persone con disabilità fruitrici dei servizi della Cooperativa Sociale Onlus LA LANTERNA DI DIOGENE di Mentana. “Una corsa che non ha obiettivi di vincita – hanno detto Gianluca Guerrisi e Fausto Zilli, Dirigenti Nazionali di Presidenza Associazione ARGOS – ma sono esclusivamente la volontà di regalare un sorriso e un gesto d’amore a chi ne ha tanto bisogno”.
Il percorso sociale di 3 km circa, partito da P.zza del Popolo, ha visto anche il sostegno di Annalisa Minetti e Laura Freddi che hanno voluto partecipare ad un video saluto di ARGOS rivolto a tutti i runners partecipanti alla giornata sportiva e per i ragazzi della Lanterna di Diogene. “Un grazie di cuore – hanno concluso Guerrisi e Zilli – al patron della manifestazione Presidente Nicola Ferrante, a Roberto Castrucci e alla Direzione Staff della CorriRoma e il CSV Lazio, per averci permesso di donare ancora amore e sostegno”.