Domenica 16 ottobre per i nostri ragazzi di Agape è stata una giornata veramente emozionante: armati di cappellini, pranzo al sacco e tanta curiosità… hanno visitato il Bioparco di Roma!!
Domenica 16 ottobre per i nostri ragazzi di Agape è stata una giornata veramente emozionante, che aspettavano con trepidazione da parecchio tempo: armati di cappellini, pranzo al sacco e tanta curiosità… hanno visitato il Bioparco di Roma!!
Seguiamo l’avventura che i nostri eroi ci hanno raccontato durante il laboratorio delle emozioni!
Valentina racconta: “Abbiamo fatto il giro con il trenino e abbiamo visto tanti animali. Tra tutti quelli che mi sono piaciuti di più sono stati i pavoni, che erano liberi di andare in giro!”.
Laura I. ci dice tutta contenta: “Abbiamo visto la giraffa, il leone, la tigre, l’elefante, l’ippopotamo, i cammelli, i pinguini. Siamo stati tanto tempo a guardare le scimmie. Abbiamo visto anche la foca che ha nuotato vicino a me!”.
Andrea risponde a Laura: “E’ vero, le scimmie mi hanno divertito tanto perché giocavano a rincorrersi!”.
Alberto, sempre in economia di parole ma non di partecipazione, ci dice: “è stato molto bello il giro con il trenino. L’animale che mi è piaciuto di più è stato l’elefante”.
Bogdan conferma “Mi è piaciuto tanto, e neanche mi sono stancato troppo!”.
Francesco ci racconta “Abbiamo visto la tigre, era molto grande! È stato bellissimo prendere il trenino; l’animale che mi è piaciuto di più è stata la tigre”.
Mario dice. “Mi sono piaciute molto le foche. Anche l’elefante, ce ne erano due. Gli animali più simpatici sono state le scimmie”.
Riccardo ci ha raccontato “gli animali che abbiamo visto sono stati la tigre, il leopardo, le scimmie. Nell’acqua c’erano i pesci. Il trenino mi è piaciuto molto, poi abbiamo mangiato i panini. Mi è rimasto in mente il leopardo!”.